Ghostbuster 3: Dan Aykroyd afferma che il terzo capitolo si farà

0

Difficile che chi ami il buon cinema pop oppure sia stato ragazzo negli anni ’80 non abbia apprezzato i due fiilm di Ghostbusters.

Il film di Ivan Reitman riuscivano a miscelare humour ed horror perfettamente, creando poi un franchise immortale composto da attori quali Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie HudsonHarold Ramis (quest’ultimo purtropo ci ha lasciato alcuni anni fa).

E’ proprio Dan Aykroyd che in un intervista ha fatto capire, nemmeno troppo velatamente, che l’idea di un terzo Ghostbusters non potrebbe poi essere così assurda, affermando addirittura che la sceneggiatura (che pare ottima) sia in lavorazione proprio in questi giorni.

Aykroyd ha in mente un film che celebri una vera e propria reunion degli attori originali, compreso il buon Murray, che secondo l’attore tornerà sicuramente tra gli acchiappafantasmi.

Speriamo bene, anche perché il reboot tutto femminile della serie diretto Paul Feig nel 2016  ancora disturba il sonno di tutti gli appassionati della serie, che attendono un (vero) seguito dei loro beniamini che cacciano fantasmi su di una macchina che prima era un’ambulanza.