Ghost Trick: Phantom Detective, il giallo soprannaturale torna su Switch, ma non solo

0

L’avventura di Capcom Ghost Trick: Phantom Detective fa il suo ritorno in altra definizione. In Ghost Trick: Phantom Detective dopo la nostra morte ci siamo trasformati in un fantasma che può possedere e controllare gli oggetti.

Nel gioco potremo fare luce sul passato di Sissel, un fantasma coraggioso che è stato inaspettatamente bloccato nell’aldilà e ha perso la memoria.

Durante il gioco, i giocatori aiutano Sissel a risolvere il mistero dietro la sua morte sospetta usando le sue nuove abilità soprannaturali.

Riusciremo a scoprire la verità prima che il tempo a disposizione di Sissel giunga a termine?

Ghost Trick: Phantom Detective è ora tornato in vita non solo per Nintendo Switch, ma anche per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Il gioco offre nuove funzionalità tra cui:

  • In arrivo su nuove piattaforme: I giocatori possono immergersi in Ghost Trick: Phantom Detective come mai prima d’ora su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam
  • Gameplay di alta qualità: Immagini e framerate sono ora adattati per immagini a 1080p/60fps
  • Caratteristiche UI ottimizzate: Con le nuove piattaforme arriva la compatibilità sia per i controller che per i touch screen (applicabile solo per le piattaforme con funzionalità touch screen integrata)
  • Nove lingue (tre nuovissime!): Ora giocabile in nove lingue, tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano (nuovo), cinese semplificato (nuovo) e cinese tradizionale (nuovo)
  • Nuove sfide: I nuovi trofei aggiunti possono essere ottenuti completando diversi livelli del
  • gioco insieme ai nuovi Ghost Puzzle per console
    Musica e illustrazioni originali: Disponibili nel menu Extra, i giocatori possono ora accedere a una raccolta di brani musicali appena registrati e arrangiati insieme a illustrazioni uniche.

Ghost Trick: Detective fantasma arriverà su Nintendo Switch, PC e console durante l’estate 2023.