Gemini Man: nuove immagini disponibili del prossimo action con Will Smith

0

Il thriller d’azione diretto da Ang Lee vede come protagonista Henry Brogan (Will Smith), un assassino professionista non più giovane che ha trascorso la sua vita a uccidere bersagli per conto di un’organizzazione criminale.

Henry è ritenuto uno dei migliori, ma dopo una vita passata ad eliminare uomini per lavoro, decide che è giunto il momento di dire addio alla malavita e finire la sua carriera.

Ma non sarà così facile cambiare vita: il suo capo non ha alcuna intenzione di lasciar andare un elemento così prezioso per i suoi affari.

Dopo ogni genere di rifiuto, il capo di Henry decide di punirlo in maniera ingegnosa: servendosi del DNA dell’abile assassino crea un suo clone più giovane di 25 anni a cui viene affidato un unico compito: distruggere Brogan.

L’ex assassino, aiutato dall’agente governativo Danny Zakarweski (Mary Elizabeth Winstead), dovrà lottare contro il suo duplicato che sa anticipare ogni sua mossa, nel tentativo di salvare la propria pelle e quella del suo clone prima che si distruggano a vicenda.

Gemini Man sarà al cinema dal 10 ottobre 2019.