Geeked Week, giorno 5: gli annunci delle prossime serie Netflix tratte dai giochi

0

Si è conclusa la della Geeked Week di Netflix, l’evento internazionale virtuale di cinque giorni dedicato ai fan dell’intrattenimento geek, che si è svolto dal 6 al 10 giugno 2022 sui canali ufficiali di Netflix, tra cui YouTube, Twitter, TikTok, Twitch e Facebook.

Per chiudere la seconda Geeked Week, Netflix ha presentato tutti i prossimi progetti legati al mondo dei videogiochi, tra serie tv e nuovi titoli che si aggiungeranno alla libreria dei Netflix Games.

Di seguito un elenco di tutti gli asset rilasciati durante l’evento virtuale. 

NETFLIX GAMES

Netflix ha rilasciato un trailer che mostra l’offerta di giochi per dispositivi mobili in arrivo sulla piattaforma. Per poter usufruire di questi giochi non dovremo vedere nessuna pubblicità, spendere in costi aggiuntivi oppure essere legati agli acquisti in-app.

LA SERIE DI CUPHEAD! STAGIONE 2

Tratta dal videogioco premiato che ha conquistato il pubblico con il suo irresistibile stile di animazione rétro, La serie di Cuphead! segue le comiche disavventure dell’impulsivo combinaguai Cuphead e di suo fratello Mugman, più cauto ma facilmente influenzabile.

DRAGON AGE: ABSOLUTION

Dragon Age arriva su Netflix. I sei episodi della serie animata Netflix Dragon Age: Absolution debuttano a dicembre 2022.

TEKKEN: BLOODLINE

L’iconico franchise di picchiaduro giapponese diventa un anime Netflix. In questo video potremo ascoltare il capo produttore Katsuhiro Harada mentre introduce clip esclusive della serie mai viste prima.

CASTLEVANIA: NOCTURNE

Castlevania: Nocturne ha come protagonista Richter, un discendente della famiglia Belmont, reso popolare negli iconici giochi Symphony of Night e Blood of Rondo Castlevania.