Gangs of London, primo ciak per la seconda stagione della serie Sky

0

Sky annuncia l’inizio delle riprese dei nuovi episodi della serie Sky Original Gangs of London, con nuovi ingressi nel talentuoso cast della prima stagione. Il primo ciak dei nuovi episodi, ancora prodotti da Pulse Films in associazione con SISTER per Sky Studios e AMC, è stato battuto due settimane fa.

Diversi i nuovi ingressi nel cast che andranno ad affiancare i protagonisti della prima serie Sope Dirisu, Michelle Fairley, Brian Vernel, Pippa Bennett-Warner, Lucian Msamati, Paapa Essiedu, Valene Kane, Orli Shuka and Asif Raza: Waleed Zuaiter (Baghdad Central), la rapper francese Jasmine Armando al suo debutto come attrice, Salem Kali (Il profeta), Aymen Hamdouchi (Criminal: UK), Fady El-Sayed (Baghdad Central).

Gangs of London è creata da Gareth Evans e dal suo partner creativo Matt Flannery. La prima stagione, acclamatissima dalla critica di tutto il mondo, è la serie Sky Original ad aver fatto registrare il maggior successo di pubblico degli ultimi cinque anni al debutto su Sky Atlantic in UK. A livello internazionale, Gangs of London ha raccolto un grande successo in Europa, America Latina, Australia, Giappone e più recentemente in Cina.

La seconda stagione prende il via un anno dopo i tumultuosi eventi della prima e ridisegna la mappa e l’anima di Londra. Col crollo dell’impero dei Wallace e dei Dumani viene a mancare la stabilità faticosamente conseguita negli anni del loro dominio sulla città. L’energia e il caos di una corsa all’oro minacciano di porre Londra in uno stato di anarchia della malavita.

Gli Investitori vedono la città come luogo di rovina, e decidono che è abbastanza. Danno mandato a una nuova gang di ristabilire l’ordine, ma la situazione, al contrario, peggiora. Questi brutali sicari portano un nuovo tipo di autorità, freddamente progettata per terrorizzare le altre bande fino alla sottomissione.

Per fare affari in città bisogna passare da loro. Le gang devono decidere a chi essere leali se vogliono sopravvivere. Chi vincerà la battaglia per l’anima di Londra?