Games with Gold: svelati i titoli del mese di luglio 2020

0

Come ogni mese anche luglio riserva nuove uscite per tutti gli abbonati del servizio Xbox Games Gold.

Da giocare su Xbox One questo mese arriveranno WRC 8 FIA World Rally Championship e Dunk Lords.

WRC 8 FIA World Rally Championship è un’ottima simulazione di rally che offre ai giocatori appassionati di questo veloce sport tutto il vantaggio di poter godere della licenza ufficiale del FIA World Rally Championship, con auto, piloti e tracciati realmente esistenti e perfettamente riprodotti virtualmente. Disponibile dal 1° al 31 luglio 2020.

Dunk Lords (in downlod dal 16 luglio al 15 agosto 2020) è un gioco di pallacanestro prettamente arcade che offre partite due contro due. Proprio come con il cult game NBA Jam, dovremo cercare di fare più canestri possibili approfittando di un gameplay che reinterpreta le regole reali del gioco del basket, perchè stavolta potremo approfittare anche di un gioco sporco per andare a canestro.

Per quanto riguarda i titoli per Xbox 360, retrocompatibili anche su Xbox One, il mese di luglio arrivano Saints Row 2 e Juju.

Secondo capitolo apprezzato dai giocatori e dalla critica, Saints Row 2 permette a tutti i giocatori di essere protagonisti di una bizzarra storia in cui potremo approfittare di un gameplay molto simile a quello di sua maestà Grand Theft Auto, ma con un plot decisamente meno serioso e più tendente al genere action. Il gioco sarà disponibile dal 1° al 15 luglio 2020.

Juju è un valido platform Game (genere che sembra stia tornando in voga) in cui è protagonista un panda sciamano, accompagnato dalla curiosa lucertola Peyo.

La loro avventura è contraddistinta da un gameplay non solo platform, ma anche caratterizzato da sfumature da puzzle game e impreziosito da alcuni enigmi che rendono questa avventura retrò bidimensionale molto piacevole da giocare, anche a distanza di sei anni di distanza (il gioco uscì nel 2014). Juju sarà possibile riscattarlo dal dal 16 al 31 luglio 2020.