Games with Gold: svelati i titoli del mese di giugno 2021

0

Microsoft ha annunciato i quattro titoli che saranno disponibili per tutti gli abbonati del servizio Games with Gold. Dei quattro giochi in totale, due sono destinati ad Xbox One e due ad Xbox 360.

Per quanto riguarda i possessori di Xbox One, questi potranno giocare a The King’s Bird e Shadow Awakening, mentre quelli di Xbox 360 a Neo Geo Battle Coliseum e Injustice Gods Among Us.

The King’s Bird è un gioco indie caratterizzato da una grafica molto particolare, che regalerà ai giocatori una esperienza platform in cui sarà fondamentale muovere il personaggio di gioco con estrema precisione per non incorrere nel fatidico Game Over. The King’s Bird  potrà essere riscattato dal 1° al 30 giugno 2021.

Shadow Awakening è un gioco di ruolo con visuale isometrica da godere unicamente in single player, in cui saremo nei panni di un demone che avrà la capacità di assorbire le anime. Sarà possibile scaricare Shadow Awakening dal 16 giugno al 15 luglio 2021.

Neo Geo Battle Coliseum è un picchiaduro ad incontri in due dimensioni che coinvolge molti dei personaggi dell’universo videoludico del Neo-Geo, che permetterà di sfruttare la tecnica del tag per intervallare nella stessa squadra due lottatori diversi. Neo Geo Battle Coliseum sarà disponibile dal 1° al 15 giugno 2021.

Rimaniamo sempre nell’ambito del genere picchiaduro con Injustice Gods Among Us, interessante gioco di combattimento ad incontri con grafica realistica che permette di impersonare eroi o cattivi dell’universo DC Comics per darsele di santa ragione. Injustice Gods Among Us sarà riscattabile dal dal 16 al 30 giugno 2021.