JustWatch ha stilato una lista dei film e delle serie più importanti che lasceranno i servizi streaming Netflix, Prime Video, Disney+, Apple TV+ e Paramount+, assieme ad un altro catalogo che invece rivela le novità in arrivo su questi palinsesti digitali.
Un film molto spettacolare e amato dai fan degli zombie e di Brad Pitt, World War Z, durante il mese di aprile (il 1° giorno del mese) lascerà le scene streaming di Netflix, assieme ad un lungometraggio estremamente adrenalinico e divertente: Fast & Furious: Hobbs & Shaw, che sarà eliminato dalla lista dei film il 2 aprile 2023.
Da sottolineare anche l’addio, sempre su Netflix, di un cult movie imprescindibile per tutti i cinefili firmato da Robert Zemeckis: Forrest Gump, che abbandonerà la piattaforma il 30 aprile 2023.
Ma se alcuni contenuti se ne vanno, ve ne sono anche tanti altri che arrivano, a partire dall’atteso live action Peter Pan & Wendy, rivisitazione dell’immortale favola che farà il suo debutto su Disney+ il 28 aprile 2023.
Passando invece alla piattaforma Apple TV+, il 21 aprile 2023 arriverà Ghosted, un film d’azione ma anche sentimentale con protagonista una coppia esplosiva, rappresentata da Chris Evans e Ana de Armas.
Sempre parlando di novità, Prime Video ad aprile, precisamente il giorno 14, offrirà la quinta e ultima stagione de La Fantastica Signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel), serie comedy estremamente apprezzata dalla critica e dal pubblico.
Da sottolineare anche l’arrivo della seconda stagione di Mike Judge’s Beavis and Butt-Head, mitico show di animazione per adulti che sarà disponibile esclusivamente su Paramount+ il 20 aprile 2023.