FIFA 19: Electronic Arts annuncia la possibilità di partecipare alla UEFA Champions League

0

Durante la conferenza EA Play, Electronic Arts ha annunciato che FIFA 19 permetterà ai giocatori di competere anche all’interno della prestigiosa UEFA Champions League. Il gioco è previsto per PS4, Xbox One,PC e Switch.

La UEFA Champions League era una delle competizioni più richieste dai giocatori negli ultimi anni, siamo dunque felici di poterli accontentare introducendola in FIFA 19“, così si è espresso Aaron McHardy, produttore esecutivo di EA SPORTS FIFA. “Quest’anno porteremo l’esperienza di gioco a nuovi livelli in diversi modi, dall’integrazione della UEFA Champions League all’aggiunta di un’ampia varietà di nuove funzioni per garantire un maggiore controllo“.

Oltre alla modalità torneo UEFA Champions League, che comprende tutte le fasi della competizione ufficiale, i giocatori potranno intraprendere, su PS4, Xbox One e PC, anche Il Viaggio Campioni, dove impersoneranno il promettente calciatore Alex Hunter.

Tra le novità del gameplay di FIFA 19 grande risalto è stato dato all’innovativo sistema Active touch, che cambia radicalmente il modo gestire la palla in campo, gli Scontri 50/50, dove le reazioni e gli attributi dei giocatori determinano il risultato dei contrasti in campo, il nuovo sistema Tattiche dinamiche, che offre maggiori scelte tecniche e per l’approccio agonistico della propria squadra, assieme ad altre novità.