Fast & Furious 9, macchine distrutte e stuntman nel nuovo video di backstage

0
6

In attesa del nono capitolo della saga Fast & Furious di Universal Pictures, arriva un nuovo spettacolare video dal backstage di Fast & Furious 9 che presenta tutte le acrobazie degli stuntman (e delle auto distrutte).

Il Dom Toretto di Vin Diesel tornerà nel nono capitolo della serie. Il suo personaggio, anche se brama di vivere un’esistenza tranquilla fuori dal giro con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, non riuscirà a stare, suo malgrado, lontano dai pericoli.

Questa volta, una nuova minaccia costringerà l’uomo a confrontarsi con i peccati del suo passato; una lotta a cui non si può sottrarre se vuole salvare coloro che più ama.

La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).

Fast & Furious 9 vede il ritorno alla regia di Justin Lin, che ha diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga, quando cioè è diventata un successo globale.

L’azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi.

Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta, e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.

Fast & Furious 9 sarà nei cinema dal 18 agosto 2021.