Fallout, la serie Prime Video è un successo: stagione 2 confermata

0

Dopo un ottimo debutto dello show, Prime Video ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della serie Fallout.

La serie è prodotta dalla Kilter Films e vede Jonathan Nolan (che ha diretto i primi tre episodi) e Lisa Joy come executive producers.

Nei primi quattro giorni dall’arrivo su Prime Video, l’adrenalinica serie è diventata un successo globale, classificandosi tra i primi tre titoli più visti di sempre ed è la più vista a livello globale da Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

In Fallout duecento anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e incredibilmente violento che li aspetta.

Jonah, Lisa, Ginevra, e Graham hanno affascinato il mondo con questo innovativo, sfrenato show. Le aspettative degli amanti dell’iconico videogioco erano molto alte, ci sembra di aver superato le loro attese e a loro si aggiungono inoltre milioni di nuovi fan del franchise. Il cast guidato da Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins, e Kyle MacLachlan ha fatto un lavoro da maestro“, ha detto Jennifer Salke, head of Amazon MGM Studios.

Vogliamo ringraziare Jonah e Lisa e i nostri amici di Bethesda per averci proposto questa serie, così come Ginevra e Graham per aver scelto di salire a bordo come showrunner. Siamo entusiasti di annunciare la seconda stagione – dopo solo una settimana dal debutto della prima – e di portare gli spettatori ancora più lontano, nel mondo surreale di Fallout“.

La prima stagione di Fallout è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 10 aprile 2024.

Dove vedere Fallout