“Davvero spaventoso, mi ricorda Duel. Mi piacerebbe averlo scritto“. Così, il celebre autore Stephen King, ha commentato su Twitter la visione del survival movie Fall, nelle sale italiane dal 27 ottobre 2022.
Alta tensione, adrenalina, vertigini e forti emozioni sono al centro del thriller diretto da Scott Mann (Heist, Final Score) e Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead, Watchmen).
Fall segue le vicende di due amiche che si avventurano nell’impresa impossibile di scalare una torre di trasmissione alta 700 metri. Ma non tutto va come previsto e le due si ritrovano all’improvviso a lottare per sopravvivere.
Dopo la morte di Dan (Mason Gooding) durante un’arrampicata sulle Montagne Rocciose, la fidanzata Becky (Grace Caroline Currey) e l’amica Hunter (Virginia Gardner) decidono di scalare una torre di trasmissione alta più di 700 metri per spargere le sue ceneri dalla vetta.
Ma una volta giunte in cima, si ritrovano bloccate senza alcuna possibilità di discesa. Attorno a loro c’è solo il deserto e non c’è modo di chiamare i soccorsi. L’unica scelta è lottare per la sopravvivenza, anche se tutto è contro di loro.