F1 2019: piste più realistiche con la nuova versione, nuove immagini a disposizione

0

Codemasters ha pubblicato nuovi screenshot del Circuito di Monaco, che mettono in luce i miglioramenti apportati alla pista in F1 2019, che sarà disponibile il 28 giugno 2019 per Playstation 4, Xbox One e PC.

Il gioco arriverà durante il weekend del Gran Premio d’Austria e, a differenza dei precedenti titoli, in vista del Gran Premio inglese, tedesco e ungherese. Grazie alla partnership con F1, per la prima volta in assoluto, i giocatori saranno in grado di mettersi al volante di un’ auto regolamentata del 2019, appositamente progettata in collaborazione con il team tecnico di F1, guidato da Ross Brawn e Pat Symonds.

L’Art Director del gioco, Stuart Campbell, ha commentato: “Dopo i grandi miglioramenti visivi di F1 2018, quest’anno il team artistico si è concentrato su una serie di circuiti, tra cui quello di Monaco, che è l’evento di punta del calendario di F1. Abbiamo migliorato la fedeltà dell’edificio con una geometria a risoluzione più elevata e molti degli elementi precedentemente strutturati ora hanno un passaggio di geometria completo.

Abbiamo aumentato il posizionamento degli oggetti e la densità della folla, il che fornisce maggiore interesse e realismo e offre una maggiore profondità in modo che il giocatore possa percepire meglio l’atmosfera durante il weekend di gara. Da una prospettiva di superficie, il nuovo asfalto basato su scansione migliora il realismo, dando una migliore risposta alla luce sulla superficie della pista. Siamo incredibilmente orgogliosi del lavoro svolto dal team e sappiamo che i nostri giocatori noteranno e apprezzeranno la differenza, quando giocheranno a F1 2019 tra un mese.