Emio, spunta in rete un filmato horror ufficiale di Nintendo

0

Poche ore fa Nintendo Italia ha pubblicato sul canale ufficiale YouTube un teaser trailer denominato Emio.

Il video presenta un dettagliato disclaimer che recita queste parole:”Questo filmato contiene scene che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni spettatori. Si consiglia la visione a un pubblico adulto“.

Una dichiarazione di non responsabilità da parte di Nintendo piuttosto esplicita, che sembra voglia chiarire come i contenuti del video non siano adatti a un pubblico più giovane.

Dopo aver visionato il video, appare chiaro come quest’ultimo non offra scene così spaventose oppure impressionanti, ma ritragga un anonimo uomo vestito con un classico trench beige immerso in un’atmosfera buia resa disturbante da una colonna sonora tipica di un film horror.

Quello che appare come non comune è il viso di questo personaggio, che è coperto da quella che sembra una busta di carta sulla quale è disegnato in modo spartano due occhi e una bocca che sorridono.

Dalle mere ipotesi che si possono fare in merito, sembra che Nintendo abbia in mente di lanciare un nuovo videogioco in stile horror, un evento piuttosto insolito per la casa di Mario e Zelda.

Se la cosa vi ha incuriosito, potete anche visitare il sito teaser ufficiale in giapponese di Emio, che trovate a questo indirizzo.