Elder Ring racconta una storia basata sulla mitologia creata da George R.R. Martin, autore della serie best seller Le Cronache del ghiaccio e del fuoco.
Nel gioco vivremo l’epoca della Disgregazione, in cui imperversa una guerra portata dall’oscurità all’Interregno e iniziata da semidei assetati di potere.
Combatteremo con il Generale Radahn e Malenia la Recisa, ma anche questi sono due incredibili guerrieri, le loro capacità non sono bastate a riunificare un regno così provato dalla guerra.
Una sola speranza è rimasta: la speranza che un nuovo Lord Ancestrale possa innalzarsi e strappare il velo di oscurità che è caduto sui domini di Marika.
L’attesa è quasi finita. Presto potremo avventurarci nell’Interregno e lottare per diventare il Lord Ancestrale. In Elden Ring rivendicheremo quello che il fato ci ha promesso.
Elden Ring è disponibile per i pre-order e sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam.
Il gioco offre un aggiornamento gratuito per i possessori di PS5 che hanno acquistato la versione per PS4 e supporta lo Smart Delivery per Xbox, permettendo ai giocatori di usarlo sia su Xbox One e Xbox Series X|S con un singolo acquisto.