Elden Ring Shadow of the Erdtree, i dettagli e il trailer della prima espansione del premiato action-RPG

0

Bandai Namco e FromSoftware offrono il primo sguardo a Elden Ring Shadow of the Erdtree, l’espansione del pluri-premiato Action RPG.

La prima occhiata all’espansione arriva due anni dopo che Elden Ring, il mondo creato da Hidetaka Miyazaki, e da George R. R. Martin, autore del capolavoro fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, è stato lanciato con grandissimo successo di critica e la vittoria di numerosi premi, tra cui Game of the Year ai The Game Awards 2022.

In Elden Ring Shadow of the Erdtree i giocatori si muoveranno nelle Terre delle Ombre per esplorare una nuova avventura piena di misteri e pericoli e per sfidare, con nuove armi e armature, nuovi minacciosi boss.

Seguiremo le orme di Miquella e dovremo svelare il lato oscuro della storia di Elden Ring.

Elden Ring Shadow of the Erdtree offre diverse versioni per i nuovi giocatori che avranno bisogno del gioco base. Le seguenti edizioni sono disponibili per la prenotazione. A meno che non sia specificato, il gioco base non è incluso nell’acquisto.

Edizioni Base

  • Elden Ring Shadow of the Erdtree – la versione standard dell’espansione, disponibile in digitale per tutte le piattaforme.
  • Elden Ring Shadow of the Erdtree – Bundle pacchettizzato speciale che include Elden Ring (su disco) e l’espansione Elden Ring Shadow of the Erdtree (in digitale). Le versioni fisiche retail sono disponibili solamente per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Disponibile in digitale per tutte le piattaforme.

Edizioni Premium

  • Premium Bundle – che include l’espansione Elden Ring Shadow of the Erdtree e contiene un artbook digitale e la colonna sonora digitale (solo dell’espansione). Disponibile in digitale per tutte le piattaforme.
  • Deluxe Edition – include il gioco Elden Ring base, l’espansione Elden Ring Shadow of the Erdtree, e contiene l’artbook digitale e la colonna sonora digitale del gioco base e dell’espansione. Disponibile IN DIGITALE per tutte le piattaforme.

Collector’s Edition (in quantità limitate)

  • Elden Ring Shadow of the Erdtree – include un codice della piattaforma selezionata per l’espansione (in digitale)Elden Ring Shadow of the Erdtree e contiene una statua (46cm) di “Messmer l’Impalatore,” l’artbook fisico da 40 pagine con copertina rigida e la colonna sonora in digitale. Le quantità della Collector’s Edition di Elden Ring Shadow of the Erdtree sono limitate.

Merchandise esclusivo (quantità limitate)

  • Disponibile solamente sul Bandai Namco Entertainment Store in quantità limitate, è disponibile ora per la prenotazione l’Elmo di Messmer l’Impalatore di Elden Ring Shadow of the Erdtree. Questo oggetto esclusivo include un pezzo da esposizione unico nel suo genere realizzato per i più esigenti e distinti Senzaluce. Questa elaborata replica dell’imponente Messmer l’Impalatore è realizzata con dettagli precisi e viene fornita con un certificato di autenticità numerato. L’oggetto è disponibile solo fino a esaurimento scorte e verrà spedito in concomitanza con il lancio dell’espansione il 21 giugno. Questo è solo un oggetto collezionabile e no include alcun contenuto di gioco.

Elden Ring Shadow of the Erdtree sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC via Steam. I pre-order sono aperti per tutte le piattaforme, inclusi bundle speciali che contengono il gioco base, richiesto per poter giocare l’espansione.