Sega e Atlus hanno svelato la line-up dedicata all’E3 2019, che si svolgerà dall’11 al 13 giugno 2019 a Los Angeles.
Per la prima volta sarà giocabile Mario & Sonic at the Olympic Games Tokyo 2020. Nell’ultimo titolo dell’amata serie crossover di Mario & Sonic, i giocatori potranno vivere insieme gli eventi dei Giochi Olimpici, esclusivamente su Nintendo Switch con molti dei personaggi preferiti dai fan.
Altro titoli giocabile è Judgment, il drammatico thriller dai creatori dell’acclamata serie Yakuza che racconta la storia del detective privato Takayuki Yagami e della sua ricerca di redenzione. Judgment sarà disponibile per PS4 subito dopo l’E3, il 25 giugno 2019.
Sarà presente anche Catherine: Full Body, una vera e propria remaster del premiato Catherine del 2011, ricca di nuovi percorsi narrativi, grafica e gameplay migliorati, musica nuova di zecca, opzioni multiplayer avanzate e molto altro. Catherine: Full Body sarà disponibile il 3 settembre 2019.
A condividere i riflettori ci sarà anche Persona Q2: New Cinema Labyrinth, sequel del popolare gioco crossover di Persona per Nintendo 3DS, ora con i Phantom Thieves di Persona 5! Persona Q2: New Cinema Labyrinth è ora disponibile.
Questi alcuni titoli che saranno mostrati durante l’E3, seguite gli aggiornamenti futuri per conoscere le novità.