Mario Party Superstars, una collezione con cinque tabelloni classici dell’era del Nintendo 64 e ben 100 minigiochi tratti dall’intero catalogo della serie Mario Party, verrà lanciato il 29 ottobre 2021 per Nintendo Switch.
Mario Party Superstars offre cinque tabelloni classici dei giochi per Nintendo 64, composti dall’Isola Tropicale di Yoshi, Stazione Spaziale, Torta di compleanno di Peach, Bosco boscoso e Terra del terrore.
Tutti i tabelloni tutti sono stati ridisegnati per Nintendo Switch e ognuno ha i propri eventi unici. Mario Party Superstars permette di giocare in multiplayer sulla stessa console, in wireless locale o online.
Con il multiplayer online, tutti possono partecipare a una sessione veloce con gli amici o a una maratona di 30 turni. Anche quando si fa festa da soli, è possibile abbinare casualmente altri giocatori in tutto il mondo. Inoltre, per comunicare fra di loro i giocatori possono usare gli adesivi mentre sono sul tabellone a raccogliere stelle.
In Mario Party Superstars potremo godere di 100 minigiochi della serie Mario Party tra cui scegliere. Ci sono minigiochi tutti contro tutti, 2 contro 2, 1 contro 3, minigiochi Duello e altro ancora. Tutti i minigiochi sono compatibili con i pulsanti, quindi puoi giocare con i controller Joy-Con, sfoderare il Nintendo Switch Pro Controller o divertirti su Nintendo Switch Lite.
Per i giocatori che amano godersi una rapida raffica di minigiochi, Monte Minigiochi offre sette diversi percorsi in totale: Modalità libera, Partita in coppia cooperativa, Sfida a tre, Sport e Rompicapi, Sopravvivenza, Sfida delle Monete e una Sfida del Giorno. Anche Monte Minigiochi offre la modalità multiplayer sulla stessa console, in wireless locale o online.