E’ colpa mia?, una passione sfrenata nel nuovo film Prime Video: il trailer

0

In E’ colpa mia? Noah deve lasciare la sua città, il fidanzato e gli amici e trasferirsi nella villa di William Leister, il nuovo ricco marito di sua madre.

Diciassettenne, orgoglioso e indipendente, Noah ora vive in una villa circondata dal lusso dove conosce Nick, il suo nuovo fratellastro. Non passa molto tempo prima che entrambi si scontrino a causa delle loro forti personalità.

Noah scopre presto che dietro l’immagine di un figlio modello, Nick nasconde una seconda personalità in cui combatte, gioca d’azzardo e pratica corse automobilistiche illegali.

Nonostante le grandi differenze caratteriali tra i due, entrambi iniziano a provare un’attrazione irresistibile che presto si trasformerà in pura passione sfrenata.

Né la rivalità in corso, né l’opposizione di coloro che li circondano possono impedire loro di innamorarsi segretamente e perdutamente.

Ma il turbolento presente di Nick e il burrascoso passato di Noah metteranno a dura prova sia le loro vite che il loro amore proibito.

Diretto Domingo González e basato sulla trilogia best-seller Culpables di Mercedes Ron, E’ colpa mia? sarà disponibile su Prime Video dall’8 giugno 2023.