Dune – Parte Due è disponibile in digitale: i primi 10 minuti del film li offre Warner Bros.

0

Dune – Parte Due esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia.

Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

I protagonisti del primo capitolo tornano sul grande schermo affiancati da nuove star internazionali.

Diretto dal pluripremiato regista Denis Villeneuve, che ha già diretto il primo capitolo, nel cast di Dune – Parte Due

Timothée Chalamet (Wonka, Chiamami col tuo nome), Zendaya (Spider-Man: No Way Home, Malcolm & Marie), Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Dead Reckoning), Josh Brolin (Avengers: Endgame, Milk), Austin Butler (Elvis, C’era una volta… a Hollywood), Florence Pugh (Black Widow, Piccole donne) e Dave Bautista (i film Guardiani della galassia).

Nel cast anche Christopher Walken (Il cacciatore, Hairspray – Grasso è bello), Stephen McKinley Henderson (Barriere, Lady Bird), Léa Seydoux (la saga James Bond e Crimes of the Future), Stellan Skarsgård (Mamma Mia!), Charlotte Rampling (45 anni, Assassin’s Creed) e Javier Bardem  (Non è un paese per vecchi, A proposito dei Ricardo).

Dove vedere Dune – Parte Due