Drawn to Life: Two Realms, il divertente gioco torna su Steam, Switch e mobile

0

Una nuova generazione di giocatori potrà sperimentare il gameplay senza limiti di Drawn to Life: Two Realms con una nuova e più attuale versione del gioco pubblicata da 505 Games e sviluppata da Digital Continue.

Disponibile dal 7 dicembre 2020, la nuova avventura action-platform offrirà il classico gameplay a puzzle insieme a nuove abilità e strumenti per PC Steam e Nintendo Switch al prezzo di €9.99 e per iOS e Android a €5.49.

Il gioco offre una nuova meccanica per la gestione dei giocattoli che permette ai giocatori di posizionarli nei vari livelli all’interno del gioco, aiutando così il proprio personaggio a completare i vari obiettivi di platforming.

Il nuovo sistema di creazione aumenta sensibilmente le possibilità di personalizzazione con milioni di combinazioni di colore, sticker unici, template, nuove animazioni per i personaggi e dinamiche mix-and-match che sapranno stimolare in modo unico la propria immaginazione. Si potranno sbloccare sticker aggiuntivi per ulteriormente personalizzare il look del personaggio e conservarlo con il nuovo  “Outfit System”.

La storia di Drawn to Life: Two Realms è ambientata diversi anni dopo la fine di Drawn to Life: The Next Chapter. Questa avventura action-platform  include decine di giocattoli unici, oltre 100 Sfide diverse e oltre 70 Umani e Raposa con cui interagire.

Il gioco conterrà inoltre oltre 50 nuove tracce musicali realizzate dal compositore originale del franchise e il continuo della storia realizzato dall’Executive Producer originale di Drawn to Life e Drawn to Life: The Next Chapter.