Dragon Ball Super: Super Hero, Goku combatte nel trailer ufficiale

0

Dragon Ball Super: Super Hero è il nuovo film del famosissimo anime campione d’incassi in tutto il mondo diretto da Tetsuro Kodama, con la supervisione del celebre creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, autore della sceneggiatura e del character design del nuovo capitolo della saga.

In Dragon Ball Super: Super Hero l’Esercito del Fiocco Rosso è stato distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2.

I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan. Qual è il vero obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!

Il fenomeno Dragon Ball è iniziato nel 1984 quando Akira Toriyama ha esordito su “Weekly Shonen Jump” della Shueisha diventando un’icona nei suoi più di dieci anni e mezzo di pubblicazione.

Da allora, la popolarità del manga non ha fatto altro che crescere con un record stratosferico di 260 milioni di copie vendute nel mondo.

Dragon Ball Super: Super Hero sarà nei cinema dal 29 settembre 2022.