Double Dragon Revive, torna la grande saga di picchiaduro: il trailer

0
206

Se avete amato l’immortale saga di Double Dragon e avete ancora di combattere assieme ai due protagonisti della saga, sarete felici di sapere che Arc System Works molto presto farà uscire un nuovissimo capitolo intitolato Double Dragon Revive.

Double Dragon è una famosissima serie di giochi di genere picchiaduro apparsa per la prima volta nelle sale giochi nel 1987.

Il gioco all’epoca ha, di fatto, creato il genere dei picchiaduro a a scorrimento laterale moderno.

In Double Dragon i giocatori controllano i due personaggi principali, Billy Lee e Jimmy Lee, maestri dello stile di combattimento Sosetsuken, e avanzano attraverso i livelli sconfiggendo i nemici per cercare di salvare la loro cara amica Marian.

Il gioco ha conquistato fan in tutto il mondo perché, oltre alle azioni base come pugni e calci, offriva per la prima volta la capacità di usufruire di mosse speciali nonché la possibilità di utilizzare armi contundenti contro i nemici.

Dopo il grandissimo successo di Double Dragon uscirono altri seguiti di questa saga, per un totale di sei titoli.

Double Dragon Revive offrirà un gameplay da tipico picchiaduro a scorrimento proprio come il primo storico titolo, ma potrà contare su di un profilo tecnico all’avanguardia con modelli grafici in 3D e ambientazioni realistiche e più varie.

Double Dragon Revive sarà disponibile nel 2025 in formato fisico su PlayStation 4 e PlayStation 5 e in formato digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam.