Donne sull’orlo di una crisi di nervi, parte il crowdfunding per l’edizione limitata in Blu-Ray

0

Mentre nelle sale e nelle arene estive sono in programmazione per tutta l’estate 5 film cult degli anni ’80 di Pedro Almodóvar, è partita la campagna di crowdfunding START UP sulla piattaforma www.cgtv.it per pubblicare per la prima volta in Blu Ray Limited Edition numerata e con Booklet esclusivo Donne sull’orlo di una crisi di nervi in versione restaurata.

La Limited Edition Blu Ray numerata (1000 copie) sarà pubblicata solo al raggiungimento di 300 pre-acquisti effettuati entro il 24 luglio 2023 sulla piattaforma CG TV.

DI SEGUITO I DETTAGLI DI QUESTA EDIZIONE SPECIALE

– Blu Ray del film dalla versione restaurata resa disponibile da TF1

– Slipcase di cartone con nuovo artwork cinematografico

– Artwork originale per l’amaray

– Numerazione della copia (1000 totali)

– Nome dei partecipanti al crowdfunding

– Booklet testuale e fotografico inedito di 24 pagine a cura di Elisa Baldini

Nel film Donne sull’orlo di una crisi di nervi, che ha consacrato a livello internazionale il talento di Almodóvar, è protagonista Pepa, una doppiatrice cinematografica che viene abbandonata dal collega e amante Ivan.

Da lui aspetta un bambino ed è pronta a dargli la caccia. Intanto la donna si trova a dover ospitare Candela, un’amica ricercata dalla polizia, mentre in casa sta per arrivare Lucia, l’ex moglie di Ivan, in cerca dell’uomo con l’intento di vendicarsi di lui.