Dollhouse, l’horror di Soedesco sbarca su Switch ad ottobre con alcune novità

0

Questo ottobre Soedesco porta l’orrore del noir psicologico Dollhouse in versione Nintendo Switch, dopo il già avvenuto lancio su PlayStation 4 e Steam.

Il gioco arriva su Switch sia in forma fisica (cartuccia di gioco) che digitale e si avvale di contenuti specifici per Nintendo Switch.

Dollhouse su Switch si avvale di caratteristiche esclusive quali navigazione menu in modalità touch screen,”HD Rumble”, che stimola il battito cardiaco del giocatore quando è inseguito, ed un pulsante dedicato a guardarsi alle spalle all’improvviso per evitare incontri inaspettati. Inoltre, i giocatori possono utilizzare il giroscopio della console per il controllo della videocamera in prima persona.

Dollhouse è un videogioco horror che ci trascina nelle misteriose atmosfere di un film noir. Scaveremo a fondo nella mente di Marie, una detective che cerca di svelare i segreti del proprio passato, ricordo dopo ricordo. Potremo avvalerci della funzione “Focus” per vedere attraverso gli occhi del nostro inseguitore mentre cercheremo di sopravvivere ad una fuga ricca di suspense.