Doctor Who, la nuova serie sarà al ComiCon di Napoli con un video inedito

0

Disney+ ha annunciato che la nuova stagione di Doctor Who sarà protagonista di un panel esclusivo al ComiCon di Napoli 2024: il 25 aprile 2024 alle 14:00 presso la Sala Italia verrà mostrata una clip inedita della nuova stagione.

Il panel, inoltre, vedrà come ospiti i content creator FraGullo, Giorgina Dee e il collettivo ArteSettima e sarà moderato da Eva Carducci: insieme avranno modo di parlare con il pubblico di questa nuova avventura che vede protagonisti il Quindicesimo Dottore, interpretato da Ncuti Gatwa, e Ruby Sunday, interpretata da Millie Gibson.

La nuova stagione di Doctor Who, che per la prima volta in assoluto verrà lanciata su Disney+ e distribuita contemporaneamente in tutto il mondo, sarà disponibile in Italia a partire dall’una del mattino dell’11 maggio 2024.

Gli spettatori ripartiranno dagli eventi di The Church on Ruby Road, lo speciale che ha debuttato in anteprima lo scorso dicembre, continuando l’avventura attraverso due episodi completamente nuovi, Space Babies e The Devil’s Chord.

Il Dottore e la sua compagna Ruby Sunday viaggiano attraverso il tempo e lo spazio, vivendo avventure che vanno dall’Inghilterra dell’epoca della Reggenza a mondi futuri devastati dalla guerra.

Nel corso dei loro viaggi sul TARDIS – un’astronave che viaggia nel tempo a forma di cabina telefonica blu della polizia – incontrano amici incredibili e nemici pericolosi, tra cui un terrificante “bogeyman” e il nemico più potente del Dottore.

Il cast di guest star include Anita Dobson, Callie Cooke, Yasmin Finney, Michelle Greenidge, Jonathan Groff, Bonnie Langford, Jinkx Monsoon, Jemma Redgrave, Lenny Rush, Indira Varma e Angela Wynter.

Dove vedere Doctor Who