Disney+: i film e le serie TV del mese di aprile 2022

0

Arrivano le consuete novità del catalogo streaming di Disney+, che anche ad aprile riserva parecchie e gradite novità, a partire dall’arrivo della serie Le fate ignoranti, fino all’horror comedy Fresh. Ma non è tutto, perché sarà disponibile anche il nuovo show con Amanda Seyfred The Dropout e la nuova stagione de I Simpson.

LE FATE IGNORANTI

Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente, la donna scopre che suo marito aveva una relazione con un giovane uomo, Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritrova a indagare sulla vita segreta del marito e stringe un’amicizia inaspettata e coinvolgente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici che erano per suo marito quasi una seconda famiglia. Grazie a tutti loro lei riuscirà a cambiare il suo punto di vista sulla vita, ma imparerà di nuovo ad amare? Serie originale Disney+ in streaming dal 13 aprile 2022.

FRESH

Noa (Daisy Edgar-Jones) incontra il seducente Steve (Sebastian Stan) in un negozio di alimentari e, data la sua insoddisfazione con le app di incontri, corre il rischio lasciandogli il suo numero. Dopo il loro primo appuntamento, Noa è affascinata e accetta l’invito di Steve per un weekend romantico, ma scoprirà che il suo nuovo amante nasconde degli insoliti appetiti. Film Star Original in streaming dal 15 aprile 2022.

THE DROPOUT

Soldi. Romanticismo. Tragedia. Inganno. Dall’executive producer Elizabeth Meriwether, The Dropout è la storia di Elizabeth Holmes (Amanda Seyfried) e della Theranos, una storia di ambizione e fama finita terribilmente male. Come ha fatto la più giovane miliardaria che si è costruita da sola a perdere tutto in un batter d’occhio? Tutti gli episodi della serie Star Original in streaming dal 20 aprile 2022.

THE KARDASHIANS 

La famiglia più famosa e amata torna con una nuova serie che offre un accesso completo alle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per raccontare la verità sulle loro storie. Dalle intense pressioni per la gestione di affari da un miliardo di dollari ai momenti più divertenti del tempo libero e del rientro dei bambini da scuola, questa serie porta gli spettatori dentro il loro mondo con una storia avvincente e onesta di amore e vita sotto i riflettori. Serie Original Star in streaming dal 14 aprile 2022 con i sottotitoli in italiano.

MEGLIO NATE CHE NIENTE

In Meglio Nate Che Niente, il tredicenne Nate Foster sogna con tutto se stesso Broadway. C’è solo un problema: non riesce nemmeno a ottenere una parte nella recita scolastica. Ma quando i suoi genitori lasciano la città, Nate e la sua migliore amica Libby vanno di nascosto nella Grande Mela per un’opportunità unica nella vita e per dimostrare a tutti che si sbagliano. Un incontro casuale con la zia Heidi, che Nate non vede da tempo, stravolge il suo viaggio. Insieme dovranno imparare che le più importanti avventure della vita sono grandi quanto i propri sogni. Basato sul pluripremiato romanzo. Film originale Disney+ in streaming dal 1° aprile 2022.

SKETCHBOOK – COME NASCE UN DISEGNO

Una serie documentaristica intima e di formazione, Sketchbook – Come nasce un disegno con Walt Disney Animation Studios ci porta sulle scrivanie e nelle vite di artisti e animatori di talento che insegnano a disegnare un personaggio iconico di un film dei Walt Disney Animation Studios.

Ogni episodio si concentra su un singolo artista che illustra un personaggio che ha contribuito a creare o che lo ha ispirato a voler essere parte degli Studios. Mentre si apprendono i passaggi per disegnare questi personaggi, si scopre anche che gli artisti hanno tutti una storia unica da raccontare su come sono arrivati in Disney e sul personaggio che hanno scelto.

Dai creatori di Chef’s Table, questa esperienza esclusiva darà agli spettatori di tutte le età la possibilità di comprendere come questi amati personaggi prendono vita sullo schermo, introducendoli allo stesso tempo a un nuovo gruppo di personaggi che fanno parte della vita reale. Serie originale in sei parti disponibile dal 27 aprile 2022.

SEX APPEAL

Avery Hansen-White non fa cose in cui sa di non eccellere. Così, quando il suo ragazzo a distanza accenna di voler fare un passo avanti nella loro relazione, lei si impegna a migliorare la sua sessualità usando il suo più vecchio amico, Larson, come cavia. In questa esilarante commedia per adolescenti, lo studio di Avery si traduce nella realizzazione che il sesso e l’amore non sono solo qualcosa di meccanico e che le relazioni richiedono sia testa che cuore. Film Star Original in streaming dall’8 aprile 2022.

SINGLE DRUNK FEMALE

Un licenziamento collettivo in una media company New York costringe la ventenne alcolizzata Samantha Fink a sfruttare l’unica possibilità che ha di smettere di bere ed evitare il carcere: tornare a casa dalla prepotente madre, Carol. Di ritorno a Greater Boston, Samantha inizia una nuova vita, lavorando nella drogheria dove tuttavia circondata tutti motivi che l’avevano spinta a iniziare a bere. Samantha torna quindi a confrontarsi con passato, litiga con la sua ex migliore amica perfettina, che ora esce con suo ragazzo, e intraprende un cammino per  dimentica la sua parte peggiore e scoprire quella migliore. Più o meno. Tutti gli episodi della serie Star Original in streaming dal 6 aprile 2022.

DOLLFACE

Nella seconda stagione della serie Jules (Kat Dennings) e le sue amiche, dopo la pandemia e dopo le sofferenze in amore, stanno per compiere trent’anni. Ora che si è riunita con le sue amiche (Brenda Song, Shay Mitchell ed Esther Povitsky), Jules indagherà più a fondo su se stessa e cercherà di mantenere compatto il gruppo. La seconda stagione completa della serie Star Original in streaming dal 27 aprile 2022.

GROWN-ISH

Zoey torna alla Cal U per l’ultimo anno; il traguardo si avvicina per tutto il suo gruppo. Le amicizie sono messe alla prova, le relazioni diventano difficili e la posta in gioco è più alta che mai. Riuscirà Zoey ad arrivare alla laurea o sarà costretta a cambiare rotta? La quarta stagione completa in streaming dal 20 aprile 2022.

LA VITA NASCOSTA – HIDDEN LIFE

Scritto e diretto da Terrence Malick e basato su eventi realmente accaduti, La Vita Nascosta – Hidden Life è la storia di un eroe dimenticato, Franz Jägerstätter, che si rifiutò di combattere per i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Quando l’umile contadino austriaco si trova ad affrontare la minaccia di una condanna a morte per tradimento, la sua fede incrollabile e il suo amore per la moglie Fani e le sue figlie mantengono vivo il suo spirito. Film in streaming dal 29 aprile 2022.

LAST TEPUI: VETTE INESPLORATE

Lo speciale di Disney+ per la Giornata della Terra LAST TEPUI: Vette Inespolarate, di National Geographic, segue il climber Alex Honnold (Free Solo) e un team di arrampicata di fama mondiale, guidato dal National Geographic Explorer e scalatore Mark Synnott, in una missione estenuante nel profondo della giungla amazzonica, mentre tentano la prima scalata di una scogliera a picco alta più di 300 metri. L’obiettivo è portare il leggendario biologo e National Geographic explorer, Bruce Means, sulla cima di un’enorme “isola nel cielo” conosciuta come tepui.

La squadra deve prima percorrere chilometri attraverso un percorso insidioso nella giungla per aiutare il Dott. Means a cercare specie sconosciute sulla parete della scogliera. Lo speciale di un’ora è il nuovo capitolo della lunga serie di National Geographic, Explorer. Durante la Giornata della Terra, sarà possibile scoprire perché i tepuis – proprio come le Galapagos – sono un tesoro di biodiversità da proteggere. Film in streaming dal 29 aprile 2022.

LE NUOVE STAGIONI DELLE SERIE STAR IN ARRIVO AD APRILE

  • I Simpson (la trentaduesima stagione completa in streaming dal 6 aprile)
  • Star (la seconda stagione completa in streaming dal 6 aprile)

GLI ALTRI TITOLI DELL’EARTH DAY

  • Ritorno alla fattoria dei nostri sogni (in streaming dal 22 aprile)
  • Polar Bear (in streaming dal 22 aprile)