DIRT 5 è disponibile per PS4, Xbox One e PC

0
13

Codemasters celebra il lancio di DIRT 5  per PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC.

DIRT 5, sviluppato dallo studio Codemasters Cheshire, offre un mix diversificato di modalità di gioco, dalle corse tradizionali su più terreni, alla creazione di arene personalizzate con la feature Playgrounds e una serie di opzioni multiplayer, tra cui tre party game.

DIRT 5 offre corse su 70 percorsi, 10 località e 13 classi di veicoli. I giocatori devono padroneggiare auto da rally, rock bouncers, buggies e altro ancora se vogliono mettersi alla prova nella serie DIRT.

La carriera vanta le voci delle icone Troy Baker e Nolan North, insieme a James Pumphrey e Nolan Sykes di Donut Media, oltre a vari camei dal mondo dei titoli e degli sport motoristici.

DIRT 5 per Xbox Series X | S sarà disponibile in tutto il mondo il 10 novembre 2020. La versione PlayStation 5 verrà lanciata il 12 novembre 2020 e nel resto del mondo il 19 novembre 2020.

Una versione Google Stadia verrà lanciata all’inizio del 2021. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito di PlayStation quando i giocatori passeranno a Xbox Series X | S o PlayStation 5.