Debuttano domani sera alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW (e saranno da allora sempre disponibili on demand) quinto e sesto episodio della nuova stagione di Diavoli, il financial thriller internazionale targato Sky Original con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.
Tra Bitcoin, app di tracciamento e una guerra sui dati sempre meno sotterranea fra Usa e Cina, si complicano i giochi ai piani alti della City londinese, in questa appassionante storia di potere, segreti e disinganni ambientata nell’Olimpo dell’alta finanza e ispirata al best seller I diavoli (edito in Italia da Rizzoli) di Guido Maria Brera.
Un incidente davanti a una banca di Mayfair offre un’occasione unica per scoprire l’identità del creatore dei Bitcoin.
È una corsa contro il tempo tra Dominic e i cinesi, con Massimo nel mezzo che inizia a mettere in dubbio le decisioni prese finora: è davvero Dominic il responsabile di tutto? E adesso che ogni sua mossa viene sorvegliata, condurrà gli assassini direttamente alla prova che stanno cercando?
Ora che sa di essere nel mirino, Massimo cerca disperatamente di recuperare la prova che gli è stata rubata.
Escogita un nuovo piano per proteggere l’Europa e i suoi cittadini, offrendo una “terza via” per garantire che né la Cina, né gli Stati Uniti possano vincere la guerra dei dati. L’aiuto arriva da una fonte improbabile, pronta a tradire Dominic, ma Wu Zhi dà a Massimo una notizia che cambierà tutto.