Dexter: Original Sin, annunciato il cast della serie che racconta la nascita del killer giustiziere

0

Paramount+ con Showtime ha annunciato il cast della nuova serie drammatica originale Dexter: Original Sin (precedentemente intitolata Dexter: Origins).

Patrick Gibson (Shadow and Bone) interpreterà il ruolo di Dexter Morgan; il vincitore del Golden Globe Christian Slater (Mr. Robot) interpreterà Harry Morgan, padre adottivo di Dexter e detective omicida e Molly Brown (Senior Year) interpreterà la sorella minore di Dexter, Debra Morgan.

Il candidato agli Emmy Clyde Phillips (Dexter, Nurse Jackie) tornerà come showrunner e produttore esecutivo.

Ambientata 15 anni prima che gli spettatori incontrassero per la prima volta Dexter nella serie di successo, Dexter, questo nuovo thriller di 10 episodi racconterà il serial killer preferito d’America…in allenamento.

Ambientata nel 1991 a Miami, Dexter: Original Sin segue Dexter (Gibson) mentre passa da studente a serial killer vendicatore.

Quando i suoi impulsi assetati di sangue non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a incanalare la sua oscurità interiore.

Con la guida di suo padre, Harry (Slater), adotta un Codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere persone che meritano di essere eliminate dalla società senza entrare nel radar delle forze dell’ordine.

Questa è una sfida particolare per il giovane Dexter che inizia uno stage forense presso il Dipartimento di Polizia di Miami.

L’ottava stagione della serie originale Dexter ha debuttato nell’autunno del 2006 e ha avuto come protagonista il vincitore del Golden Globe Michael C. Hall nel ruolo di Dexter Morgan, un complicato e conflittuale esperto di schizzi di sangue del Dipartimento di Polizia di Miami che in realtà è un serial killer.