Devil May Cry 5: la demo per Xbox One è disponibile da oggi, prime informazioni sul personaggio “V”

0

Ai Game Awards di Los Angeles che si sono svolti il 7 dicembre 2018 alle 2 di notte circa (ora italiana), Capcom e Microsoft hanno rivelato che la prima demo di Devil May Cry 5 sarà disponibile per il download esclusivamente su Xbox One da oggi 7 dicembre 2018.

La demo vede i giocatori assumere il ruolo del giovane cacciatore di demoni Nero nelle strade di Red Grave City nell’eterna battaglia tra le forze del bene e del male. I giocatori possono eseguire attacchi devastanti sui nemici usando le speciali armi di Devil Breaker di Nero disegnate dal suo partner nel crimine e autoproclamato “artista d’armi” Nico.

Questa esclusiva demo di Xbox One offre ai giocatori il loro primo assaggio di cosa aspettarsi quando l’iconica serie d’azione Devil May Cry ritornerà con il lancio del gioco completo l’8 marzo 2019.

Gli spettatori di The Game Awards hanno conosciuto i primi dettagli del misterioso personaggio chiamato V. V potrebbe sembrare debole accanto a Nero e Dante, ma ha la capacità di scatenare uno stile di combattimento unico che lo vede evocare tre diversi demoni per assistere in battaglia.

Il primo è il demone Ombra, una creatura a forma di pantera, veloce e dotato di agilità selvaggia che lo vede cambiare forma in lame affilate e aghi per attacchi a distanza ravvicinata.

Griffon ha le sembianze di un uccello e possiede abilità di combattimento aereo che gli permette di trasportare V attraverso la Città della Tomba Rossa e sparare fulmini ai nemici dall’alto. Incubo è il più potente dei demoni di V. La dimensione gigantesca dell’Incubo lo vede distruggere i nemici con il suo attacco base, e può anche lanciare fasci di luce per distruggere qualsiasi nemico in avvicinamento.