Death Stranding, l’ultimo titolo di Hideo Kojima è gratis su Epic Games Store

0

E’ da diverso tempo che Epic Games Store, il negozio digitale di Epic dedicato alla vendita di videogiochi per computer, regala ogni settimana alcuni giochi gratis per PC a tutti coloro che sono regolarmente registrati alla piattaforma.

Sebbene spesso vengano offerti titoli venduti a prezzo budget, qualche volta Epic sceglie di mettere a disposizione anche videogame molto importanti, come è già successo per esempio con Bioshock Infinite, Dishonored e Prey.

Proprio parlando di giochi di un certo peso, proprio da ieri è disponibile in formato del tutto gratuito l’ultima opera partorita dal talento di Hideo Kojima, creatore della mai troppo lodata saga di Metal Gear Solid.

Sto parlando di Death Stranding, un prodotto videoludico uscito nel 2020 su PC che ha estasiato la critica e convinto anche i giocatori, sebbene offra un gameplay sicuramente innovativo ma che potrebbe non essere adatto a tutti.

In Death Stranding saremo nei panni del leggendario corriere Sam Bridges, e dovremo girovagare tra i resti di un’ America devastata dal Death Stranding, un fenomeno che ha causato molteplici esplosioni misteriose e vari eventi sovrannaturali.

Proprio la nostra natura di corriere ci porterà a girovagare per chilometri e chilometri virtuali, che renderanno a volte il ritmo di gioco – per alcuni appassionati che amano le esperienze più movimentate – fin troppo blando.

L’offerta di Epic Games Store è ideale proprio per tutti i videogiocatori fino ad ora indecisi se acquistare Death Stranding o no, che in questo modo potranno ottenere il gioco completo (compresi i diversi add-on) e finalmente provare questa esperienza nei panni di Sam, interpretato dal famoso attore della serie The Walking Dead Norman Reedus.

Potete riscattare a zero euro e dunque a titolo puramente gratuito (e tenerlo per sempre nella vostra biblioteca virtuale) Death Stranding a questo indirizzo. Attenzione perché l’offerta è valida fino al 25 maggio 2023.