Kojima Productions e 505 Games annunciano con orgoglio che Death Stranding Director’s Cut, la versione definitiva dell’acclamato gioco di Hideo Kojima, è ora disponibile su Luna+, la piattaforma di cloud gaming di Amazon.
Luna semplifica per chiunque la riproduzione di giochi di alta qualità su svariati dispositivi (qui la lista dei nuovi giochi disponibili questo mese), senza lunghi download o aggiornamenti e costosi aggiornamenti hardware.
Luna+ dà accesso alla libreria più ampia e diversificata di Luna, offrendo una crescente collezione di giochi di tutti i generi.
I membri di Amazon Prime potranno anche provare Death Stranding Director’s Cut senza costi aggiuntivi come parte del loro abbonamento per la durata di un mese dal 1° dicembre 2024.
Death Stranding Director’s Cut sfida i giocatori a ricollegare una società fratturata dopo il cataclismatico evento chiamato “Death Stranding”. Ciò ha aperto una porta tra i vivi e i morti, portando creature dell’aldilà a vagare per il mondo oppresso da una società desolata.
Portando tra le mani i resti sconnessi del futuro dell’umanità, i giocatori assumono il ruolo di Sam Bridges mentre intraprende una missione per portare speranza all’umanità collegando gli ultimi sopravvissuti di un’America decimata.
La versione Director’s Cut introduce anche una nuova location “Ruined Factory”, un pericoloso complesso sotterraneo pieno di nuovi pericoli.
Sam ora ha anche una serie di nuovi assistenti per le consegne, dalle catapulte e rampe per carichi, a uno stabilizzatore dotato di propulsori che aiutano con gli spostamenti del peso del carico e riducono l’impatto dell’atterraggio quando si salta da aree elevate.
Il combattimento corpo a corpo è stato potenziato con l’aggiunta di più mosse, tra cui un calcio di rimbalzo, mentre la nuova Maser Gun può stordire i nemici e mandare temporaneamente in cortocircuito i veicoli con l’elettricità.
Trovare il perfetto equipaggiamento di armi è ora possibile grazie alla nuova posizione del poligono di tiro, mentre la nuova Racetrack consente ai giocatori di gareggiare e competere in gare di attacco a tempo contro altri giocatori connessi online.
Il protagonista Sam Bridges può persino cavalcare i Buddy Bots per attraversare le terre desolate con maggiore facilità.