Dead Rising Deluxe Remaster esce in versione fisica e offre tanti aggiornamenti

0
16
Dead Rising Deluxe Remaster canzone promozionale cover

Frank West, il fotoreporter preferito di tutti coloro che combattono contro gli zombie, torna ancora una volta, con l’uscita della versione fisica di Dead Rising Deluxe Remaster, disponibile a partire da oggi, 8 novembre 2024, per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Insieme all’uscita fisica sono stati pubblicati altri annunci, tra cui aggiornamenti dei contenuti come la nuovissima difficoltà “Casual” e un’esperienza demo gratuita per tutti coloro che desiderano provare il gioco.

Aggiornamenti dei contenuti completamente nuovi

Per i giocatori che desiderano godersi il paradiso degli zombie con disinvoltura, la nuovissima difficoltà Casual offre un modo esilarante e meno impegnativo di vivere Dead Rising Deluxe Remaster!

La difficoltà Casual è disponibile in tutte e tre le modalità di gioco, tra cui la modalità 72 ore, la modalità Overtime e la modalità Infinity.

Con una maggiore potenza d’attacco, una riduzione dei danni per Frank e i sopravvissuti e molto altro ancora, la difficoltà Casual è pensata per i giocatori che non conoscono Dead Rising e che vogliono provare il loro primo assaggio di caos zombie in un ambiente divertente e informale.

Oggi sono stati pubblicati anche gli aggiornamenti per Dead Rising Deluxe Remaster sulla nuova PlayStation 5 Pro, che introducono un supporto ray tracing migliorato in tutto il gioco, il tutto con un frame rate di 60 FPS.

Demo gratuita di Dead Rising Deluxe Remaster

Per tutti coloro che sono nuovi a Dead Rising o che non hanno ancora provato il nuovo Dead Rising Deluxe Remaster, una demo gratuita è ora disponibile su tutte le piattaforme, tra cui PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.

I giocatori possono godersi l’inizio della storia di Dead Rising Deluxe Remaster e trovarsi faccia a faccia con gli abitanti non-morti del centro commerciale Willamette Parkview gratuitamente a partire da oggi.

Dead Rising Deluxe Remaster presenta il fotoreporter freelance Frank West che si avventura a Willamette, in Colorado, dopo aver sentito che in città sta succedendo qualcosa di innaturale.

Frank scopre presto di essere nel bel mezzo di un’invasione di zombie e deve sopravvivere per 72 ore! I giocatori possono scegliere di sopravvivere o di affrontare la sfida per scoprire la verità sull’epidemia!