Tornano tre vecchi combattenti in Dead or Alive 6. Si tratta di Bass, Tina e Mila, che saranno protagonisti di una nuova storyline che aiuterà ad introdurre nel gioco una nuova organizzazione di professional wrestling e un nuovo ring elettrificato.
Conosciuto come “The King of the Ring,” Bass è un wrestler professionista noto per il suo potere distruttivo e per le sue tecniche versatili. È anche il padre di Tina, “The Superstar of a Thousand Dreams”, che padroneggerà alcune delle tecniche più versatili di suo padre, incluso un nuovo slam esplosivo aggiunto al suo repertorio.
Inoltre Bass ha anche insegnato a Tina alcuni attacchi che la faranno diventare la miglior wrestler al mondo. Ma Tina non è l’unica donna che combatte in Dead or Alive 6: anche un’altra wrestler professionista, Mila, è stata aggiunta alla line-up.
Soprannominata “The Hot-Blooded Champ”, Mila è un’artista marziale nota per le sue tecniche di combattimento e per la sua esperienza nel gioco.
Tutti e tre i personaggi sono fondamentali per il nuovo stage, chiamato “The Muscle” di Dead or Alive 6.
All’interno del ring le corde ad anello saranno elettrificate, mentre i pilastri d’acciaio che circondano lo stage sputeranno fuoco contro i guerrieri.
Dead or Alive 6 sarà disponibileil 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.