Daymare: 1994 Sandcastle, in arrivo la demo: l’uscita del gioco ritarda (ma di poco)

0

Daymare: 1994 Sandcastle, il videogioco survival horror in terza persona prequel di Daymare: 1998, invita i giocatori a una nuova avventura con una gameplay demo disponibile dall’11 maggio 2023.

Sviluppato dal team italiano Invader Studios, in Daymare: 1994 Sandcastle i giocatori interpretano l’agente speciale Dalila Reyes, un’ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search).

La missione di Reyes sembra semplice: entrare nel centro di ricerca sperimentale più avanzato degli Stati Uniti d’America. Ma chissà quali pericoli la attendono?

Nella demo di Daymare: 1994 Sandcastle, i giocatori muoveranno i primi passi nella storia del gioco, con uno sguardo dettagliato sulle meccaniche, sulla grafica e sul modello di combattimento, con la possibilità di provare la maggior parte delle armi in-game come l’azoto liquido potenziato Frost Grip.

La demo consentirà inoltre ai giocatori di fornire feedback e suggerimenti agli sviluppatori, che saranno presi in considerazione per la versione finale del gioco insieme alla messa a punto finale.

Compiendo un enorme sforzo per soddisfare le alte aspettative della community e degli amanti del franchise, Leonardo Interactive ha deciso di spostare ad agosto l’uscita del gioco.

Daymare: 1994 Sandcastle uscirà il 30 agosto 2023 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X e Xbox One.