Daymare 1994: Sandcastle, in arrivo il prequel del survival horror di Invader Studios per PC e console

0
8

Sviluppato dal team italiano Invader Studios, Daymare 1994: Sandcastle è un survival horror story in terza persona.

I giocatori potranno vestire i panni dell’agente speciale Dalila Reyes, ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search), con l’obiettivo di entrare nel più avanzato centro di ricerca sperimentale degli Stati Uniti d’America.

Sarà necessario fare ricorso a nervi molto saldi, perché nel buio di abbandonati e intricati sotterranei della struttura qualcosa di agghiacciante e letale è pronto a scatenarsi.

Daymare 1994: Sandcastle offre un mix di nemici feroci e mortali, meccaniche di gioco d’azione hardcore, enigmi ambientali, libertà di esplorazione e massicce dosi di horror.

Leonardo Caltagirone, Fondatore di Leonardo Interactive, ha dichiarato:Siamo entusiasti di poter annunciare l’arrivo sugli store online e fisici di un titolo così importante e atteso come Daymare: 1994 Sandcastle, un progetto internazionale dal cuore 100% italiano. Il lavoro quotidiano fianco a fianco con uno team di sviluppo come Invader Studios ha permesso la realizzazione di un titolo che siamo certi scalderà il cuore degli appassionati del genere survival horror

Daymare 1994: Sandcastle sarà disponibile a partire dal mese di maggio 2023 su PC, Playstation 4, Playstation5, Xbox One e Xbox Series X/S.