David Holmes – Il ragazzo che è sopravvissuto, la toccante storia della controfigura di Harry Potter nel documentario Sky

0
David Holmes – Il ragazzo che è sopravvissuto cover

Una storia commovente e di ispirazione che si svolge nel dietro le quinte della saga di Harry Potter.

Il documentario David Holmes – Il ragazzo che è sopravvissuto, su Sky Documentaries il 22 giugno alle 21.15, in streaming solo su NOW e disponibile anche on demand, propone una riflessione su tematiche universali: la resistenza alle avversità, la crescita personale e la forza dei legami.

David Holmes viene scelto da giovanissimo per interpretare la controfigura di Daniel Radcliffe nella saga di Harry Potter, fino a quando un tragico incidente sul set lascia David paralizzato con una debilitante lesione spinale.

Il documentario racconta la storia di amicizia tra l’attore e il suo stuntman e il suo incredibile spirito di resilienza che presto diventa fonte di forza e di ispirazione per chi lo circonda.

Una vicenda narrata attraverso video inediti di Holmes, girati anche dai backstage. Dopo anni di silenzio, David è pronto a parlare fornendo un racconto intimo, insieme ai contributi dello stesso Radcliffe, degli amici, dei familiari e degli ex membri della troupe.

Dove vedere David Holmes – Il ragazzo che è sopravvissuto