Crysis Remastered è pronto per essere giocato su PS4, Xbox One e PC

0

Crytek annuncia che Crysis Remastered è ora disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il remaster dello sparatutto in prima persona  è stato sviluppato e ottimizzato in collaborazione con Sabre Interactive e segue il lancio di Crysis Remastered per Nintendo Switch .

Crysis Remastered è disponibile come versione digitale tramite Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo eShop a 29,99 euro.

Crysis Remastered offre il gameplay sandbox per giocatore singolo completamente d’azione dell’acclamato sparatutto, aggiornato con una grafica rimasterizzata. Per la prima volta in questa generazione di console, il ray tracing basato su software di Crytek arriva su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Su PC, la tecnologia indipendente dall’hardware di CRYENGINE porta il ray tracing a una vasta gamma di GPU. Inoltre, Crysis Remastered supporta il ray tracing basato su hardware utilizzando l’estensione VKRay Vulkan di NVIDIA al momento del lancio e presto verrà aggiunta la tecnologia NVIDIA DLSS, per la GPU NVIDIA GeForce RTX.

In Crysis Remastered i giocatori affrontano un’invasione aliena armati di una potente nanotuta che fornisce forza, armatura, velocità e abilità di occultamento. I giocatori scelgono la loro strada mentre combattono nel mondo aperto di Crysis distruggendo ostacoli, guidando veicoli e utilizzando un’enorme armeria di armi modulari per dominare i nemici su campi di battaglia in continua evoluzione.