Cobra Kai, il trailer svela la data di uscita della sesta e ultima stagione

0

Netflix ha svelato la data di uscita della sesta stagione di Cobra Kai, che sarà composta da ben quindici episodi divisi in tre parti.

Cobra Kai è una serie ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di karate di All Valley del 1984 e racconta il proseguimento del conflitto ineluttabile tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka).

Lo show Netflix, attraverso una sceneggiatura credibile e a tratti realistica, è riuscita a delineare con successo le personalità dei personaggi di Daniel e Johnny oramai adulti, alle prese con grande responsabilità derivate dall’essere genitori.

I due protagonisti di Karate Kid soffrono ancora di vecchie ruggini mai sopite, risalenti proprio al periodo della loro giovinezza, quando si misurarono nello storico torneo di All Valley che vide uscire vittorioso Daniel.

La serie Netflix ha saputo convincere critica e pubblico anche grazie alla comparsa nella nuova sceneggiatura seriale di altri personaggi chiave del franchise cinematografico, come lo spietato John Kreese (Martin Kove), vecchio allenatore di Johnny e fondatore dell’iconica scuola di Karate chiamata Cobra Kai.

Nel cast di Cobra Kai troviamo Ralph Macchio, William Zabka, Martin Kove, Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Yuji Okumoto, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O’Brien.

La prima parte della stagione finale di Cobra Kai sarà disponibile dal 18 luglio 2024.

Dove vedere Cobra Kai