Close to the Sun sbarca in versione PC su Steam e GOG, ecco il trailer di lancio

0
4

Close to the Sun, l’avventura horror in prima persona di Storm in a Teacup, noto studio italiano di sviluppatori di videogiochi, sarà disponibile sulle due più popolari piattaforme di distribuzione digitale per PC dal 5 maggio 2020.

Il gioco sarà disponibile su Steam al prezzo di €14.90, con uno risparmio del 25% durante la prima settimana di commercializzazione. A seguire, il prezzo sarà di €19.99.  I giocatori potranno trovare il gioco anche su GOG, con gli stessi prezzi scontati, e allo stesso modo potranno acquistare una copia del gioco su tutti i principali retailers.

E’ possibile acquistare una nuova versione Digital Deluxe, che verrà lanciata insieme all’edizione digitale standard e che conterrà contenuti aggiuntivi.

Ambientato in un XIX secolo alternativo in cui il famoso inventore e futurista Nikola Tesla è riuscito a sviluppare il suo incredibile potenziale, Close to the Sun segue le vicende dei giocatori che salgono sulla Helios, una nave colossale costruita ai fini della ricerca scientifica, impregnata di orrori e misteri.

Nei panni di Rose i giocatori dovranno attraversare l’enorme area alla ricerca della sorella perduta, nell’imponente ma misteriosa nave creata da Tesla. Dov’è Ada e cos’è successo? Le grandi sale sono vuote. Il tanfo di carne putrida riempie l’aria. Silenzio. Una sola parola, dipinta all’ingresso… Quaratena!

il gioco è disponibile per PC anche su Epic Games Store, oltre che nelle versioni per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.