Climber: Sky is the Limit: l’emozione della scalata di una montagna nel prossimo titolo A2 Softworks per console e PC

0

Sviluppato da A2 Softworks, Climber: Sky is the Limit è un simulatore di tracking in montagna che combina tutte le principali caratteristiche di una spedizione in montagna.

L’obiettivo principale è quello di conquistare picchi progressivamente più alti e più difficili disseminati in tutto il mondo. L’elenco delle montagne disponibili coprirà le montagne più impegnative e più alte , tra cui Monte Everest, Broad Peak e K2.

Climber: Sky is the Limit si concentra sull’esperienza single player, offrendo non solo l’epserienza della conquista della montagne ma anche l’intero processo di pianificazione della spedizione.

Ogni picco differirà in difficoltà e presenterà sfide specifiche (ad esempio valanghe, ripide scogliere, ecc.). Il gioco includerà anche aspetti strategici come la raccolta di fondi per ogni spedizione e l’acquisto di attrezzature e cibo adeguati.

Eventi casuali come il tempo inaspettato e il superamento dei crepacci aggiungono varietà e rigiocabilità aggiuntiva all’esperienza di gioco.