City of Lies: il film è ancora bloccato negli USA per incidenti sul set con Johnny Deep

0

Johnny Depp è davvero nei guai? Lo scorso luglio era stato citato in giudizio per presunta aggressione da Gregg Brooks, ex location manager del film City of Lies. A dare la notizia era stata The Associated Press.

Brooks sosteneva che Depp l’avesse colpito due volte alle costole. Page Six riferì anche che Depp stava affrontando una causa intentata da due ex guardie del corpo che sostenevano che l’attore non li avesse pagati correttamente e che li avesse messi in situazioni “tossiche”.  Per di più, l’ex moglie Amber Heard, lo aveva accusato di averla picchiata. Insomma, Depp non sembra passarsela proprio bene.

L’unico a correre in suo soccorso è il regista del film City of Lies, Brad Furman: “Johnny Depp è un grande professionista, un meraviglioso collaboratore e sostenitore degli altri artisti. Tratta sempre la troupe e le persone intorno a lui con il più grande rispetto. I film possono causare stress ed eventi irrilevanti vengono spesso ingigantiti. Amiamo tutti le storie… ma qui non c’è nessuna storia di cui parlare”.

Il film è stato bloccato in via precauzionale negli Stati Uniti, dopo aver avuto gravi problemi produttivi a seguito dell’indicente, ma uscirà in Italia in anteprima mondiale il 10 gennaio 2019, distribuito da Notorious Pictures.