Sono disponibili le novità di febbraio di CG entertainment. Tutti i titoli sono disponibili nei migliori punti vendita, negli store online e su sul sito www.cgtv.it.
NOVITÀ’
E’ disponibile in alta definizione Blu Ray e in Dvd Anatomia di una caduta, l’acclamato thriller psicologico di Justine Triet.Le edizioni home video sono accompagnate negli extra da scene tagliate, trailer e galleria fotografica.
Grazie a Teodora Film Anatomia di una caduta è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma di CG Entertatinment cgtv.it su Apple TV, iTunes, Google Play, Youtube, Google TV e Prime Video.
Anatomia di una caduta è il pluripremiato thriller di Justine Triet (già autrice di Sybil – Labirinti di donna) vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes 2023. È stato candidato a undici Premi César 2024, a sette BAFTA – British Film Awards 2024, e a 5 Premi Oscar 2024.
LE ALTRE USCITE
Tra i film in programmazione a febbraio in home video e streaming sono da segnalare In The Mood for Love e Hong Kong Express del maestro Wong Kar Wai.
Prosegue la riscoperta della cinematografia di Wim Wenders con L’amico americano, Lo stato delle cose, La terra dell’abbondanza e Buena vista social club, oltre al cult di Jarmuch Ghost Dog.
START UP!
C’è tempo solo fino al 21 febbraio 2024 per pre-acquistare una delle copie Blu-Ray residue della Limited edition numerata del cult movie degli anni ’80 di Todd Holland The Wizard – Il piccolo grande mago dei videogames, progetto realizzato grazie ai fan del crowdfunding START UP e disponibile in esclusiva solo a questo link.
Ne Il piccolo grande mago dei videogames il giovane Jimmy (Luke Edwards) decide di fuggire insieme al fratello Corey (Fred Savage), rimasto sconvolto da un dramma famigliare.
Durante il viaggio incontrano Haley (Jenny Lewis), un’adolescente diretta a Reno; la ragazza nota che Jimmy ha un talento incredibile ai videogiochi.
I tre decidono allora di unire le forze, destinazione California, per partecipare a un grande torneo di videogiochi!
Nel frattempo il padre dei ragazzi (Beau Bridges), il fratello (Christian Slater) e un misterioso cacciatore di taglie sono già sulle loro tracce.