Catherine: Full Body: la nuova versione dell’originale gioco Atlus arriva su PS4 a settembre

0

Catherine: Full Body presenta grafica e gameplay migliorati, musiche nuove, opzioni multiplayer avanzate ed altre novità.

Nel gioco saranno disponibili diverse nuove cutscene e filmati animati per approfondire ulteriormente la complicata vita di Vincent, così come il suo passato. Grazie a 500 nuovi puzzle, la sfida è assicurata.

Se invece si vuole solo vedere la storia senza impegnarsi, la ‘Safety Mode’ offre ai giocatori la possibilità di attivare l”Auto-Play’ in qualsiasi momento durante un enigma, permettendo di  godere della tragica storia di Vincent in tutta tranquillità.

Catherine: Full Body include una serie di cut-scene nuove di zecca e filmati animati e percorsi narrativi totalmente nuovi. Sarà disponibile anche una “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body, che includerà una Collector’s Box che ricorda i numerosi incubi di Vincent. La “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body inoltre includerà:
· Una pecora peluche: unisciti alla mandria con una soffice pecora peluche, completa di boxer rosa a pois di Vincent! (Circa 5 “di lunghezza)
· Soundtrack: abbinala ad una bottiglia di vino:: questo CD contiene una raccolta di brani musicali di Catherine: Full Body.
· Art Book con copertina rigida: le stimolanti illustrazioni del Lead Designer, Shigenori Soejima, sono raccolte in questo splendido art book con copertina rigida.
· Custodia in metallo: proteggi i tuoi segreti più profondi e oscuri in questa steelbook che raffigura Rin, Catherine e Katherine.

Catherine: Full Body arriverà su Playstation 4 il 3 settembre 2019.