Castlevania: Grimoire of Souls, arriva il nuovo update invernale con nuove sfide

0

Konami annuncia il secondo major update per Castlevania: Grimoire of Souls.

Dopo l’aggiornamento di ottobre dedicato a Halloween, arriva oggi il Winter Update, disponibile senza costi aggiuntivi via Apple Arcade, il popolare servizio game in abbonamento di Apple che offre accesso illimitato a una collezione di oltre 200 titoli premium senza pubblicità o acquisti in-app.

Come per l’Halloween Update, anche questo aggiornamento introduce una nuova sfida per i giocatori. Winter Holiday porta nuovi stage a tema invernale. Questa sfida non sarà limitata al solo periodo invernale ma resterà permanentemente attiva in game.

Le monete speciali a tema Winter Holiday saranno disponibili anche nel Grimorio delle Anime e potranno essere scambiate con una varietà di ricompense tra cui skin, armi e armature.

I giocatori avranno anche a disposizione skin e accessori esclusivi per abbracciare appieno lo spirito delle feste.

Infine, questo aggiornamento offre nuovi ed esclusivi bonus login, attivi dal 17 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022. Avviando il gioco durante questo periodo i giocatori potranno ricevere fino a 14 ricompense aggiuntive, una per ogni accesso (accedendo 14 volte sarà possibile collezionare tutte le ricompense).

Grimoire of Souls è giocabile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV.