Captain Marvel: pronta l’edizione home video con decine di extra

0

Captain Marvel, la spettacolare avventura che, grazie a ai super poteri della protagonista Carol Danvers, ha elettrizzato e ispirato il pubblico di tutto il mondo superando il miliardo di dollari al box office globale è disponibile dal 19 giugno 2019 sulle piattaforme digitali (Itunes, GooglePlay, Chili, Rakuten e TimVision) e dal 26 giugno 2019 nei migliori negozi fisici e online in DVD, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra-HD e SteelBook Blu-ray 3D.

Moltissimi i contenuti extra che includono featurette sul percorso di crescita e trasformazione di Brie Larson (Captain Marvel) e sull’impatto che il suo personaggio ha avuto sugli spettatori. Non mancheranno focus sull’influenza di Nicky Fury (Samuel L. Jackson) all’interno del Marvel Cinematic Universe, sull’intesa perfetta tra i registi Anna Boden & Ryan Fleck, il conflitto sempre acceso tra Skrull e Kree e l’incredibile talento felino del gatto che interpreta Goose.

Imperdibili anche le sei scene tagliate, i commenti dei registi, i titoli di coda con divertenti sorprese, i bloopers e le creatività mai viste prima insieme a foto di produzione inedite.

CONTENUTI EXTRA

Blu-ray & Digital:

Riproduci il film con l’introduzione  – Un’introduzione al film ideata e raccontata dai suoi registi e sceneggiatori Anna Boden & Ryan Fleck.
Riproduci il film con l’introduzione  – I commenti dei registi e sceneggiatori Anna Boden & Ryan Fleck durante il film.

Featurette:

– Diventare un Supereroe – Qui è possibile seguire il percorso di Brie Larson verso il Marvel Cinematic Universe e scoprire cosa ci voglia per diventare un Marvel Super Hero in tutto e per tutto.
– Momento Grande Eroe – In questa clip si mette in evidenza il grandissimo impatto dell’ingresso di Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe. Il suo arrivo è stato di ispirazione per il pubblico di tutto il mondo!
– L’Origine di Nick Fury – Una testimonianza di come i più importanti avvenimenti del Marvel Cinematic Universe siano passati davanti agli occhi di Nick Fury che non è certo rimasto a guardare: la sua influenza ha aiutato questo stesso Universo a prendere forma.
– La Squadra Perfetta – Ecco perché Anna Boden e Ryan Fleck sono la squadra perfetta per la regia del Marvel Super Hero più potente di sempre.
– Gli Skrull e i Kree – Un’occhiata più ravvicinata agli Skrull e ai Kree, al loro perenne conflitto e all’importanza dei cambi di prospettiva all’interno del film.
– Un Gatto Isterico – Il cast e la crew del film raccontano come sia stato lavorare con Goose, sottolineando l’incredibile talento dimostrato dal felino nell’interpretazione di un personaggio così complesso.

Scene eliminate:

– “Chi ammiri di più?” – Yonn-Rogg, il Comandante dei Kree, deve rispondere all’Intelligenza Suprema che lo interroga sulle sue capacità di leadership.
– Reclute Starforce – Stan In una stanza piena di studenti, Yon-Rogg tiene una lezione sulla missione dei Kree, ovvero quella di difendere tutte le Nazioni dal flagello degli Skrulls.
– Verso Torfa – Vers (Danvers) e i suoi compagni della Star Force discutono insieme per preparare la loro missione di salvataggio su Torfa.
– Scene eliminate con il commento del regista Peyton Reed
– “Me lo fai un sorriso?” – ondi In questa versioner alternativa di una scena del film, Vers sta consultando una mappa quando le arriva un’ambigua offerta di assistenza.
– Scatola Nera –  Kelly cerca di rintracciare Vers e Fury dopo la loro fuga su un quadjet dalla base congiunta NASA-USAF.
– Errore da recluta – L’agente cadetto dello S.H.I.E.L.D. Phil Coulson aiuta il Direttore Keller a tirarsi fuori da un’imbarazzante situazione
– Papere – Il destino dell’Universo è in bilico mentre il cast si diverte con oggetti di scena e bloopers sul set

In esclusiva per le piattaforme digitali:

– Viaggio negli effetti visivi con Victoria Alonso – Come la visione dei registi ha preso vita sul grande schermo grazie all’abilità del Visual Effect Team
– Che cosa costruisce un ricordo: Nei meandri della mente – nline Cosa ci vuole per realizzare una sequenza action in un film Marvel? Nientemeno che un piccolo ma epico lavoro di squadra!
– Concept Art – Una serie di artwork di Captain Marvel permettono di ripercorrere lo sviluppo visivo dei personaggi
– Immagini sul set – Un’incredibile raccolta di dietro le quinte e foto di produzione