Capcom svela ‘Street Fighter V: Champion Edition’ e il ritorno del combattente Gill

0

Capcom ha annunciato Street Fighter V: Champion Edition. Questa nuova edizione, in uscita il 14 febbraio 2020 per PC e PlayStation 4, include tutti i contenuti sia di Street Fighter V che di Street Fighter V: Arcade Edition.

La versione Champion Edition aggiunge ogni personaggio, stage e altri contenuti rilasciati dopo Arcade Edition e includerà tutti i contenuti di lancio in arrivo in questa nuova versione, per un totale di 40 personaggi, 34 nuove ambientazioni e oltre 200 costumi.

Oltre all’annuncio della nuova Champion Edition, Capcom rivela anche il ritorno di Gill, il leader della Secret Society e il boss finale della serie Street Fighter III.

Gill è un maestro sia della pirocinesi che della criocinesi, che gli permette di controllare il fuoco e il ghiaccio con un perfetto equilibrio elementale (da qui il suo aspetto esteriore). Gill è ora pronto a rivelare se stesso al mondo, mentre adempie alla profezia che la Società Segreta segue  sin dai tempi antichi.

Gill verrà aggiunto al roster di Street Fighter V come parte di Street Fighter: Champion Edition nel febbraio 2020 o potrà essere acquistato separatamente a partire da dicembre 2019 per € 5,99 oppure 100.000 Fight Money.