Campionesse, la prossima serie TV gratis su Rakuten TV racconta del calcio femminile

0
7

Rakuten TV ha annunciato oggi la sua prossima serie-documentario originale, Campionesse, composta da sei episodi di 30 minuti ciascuno che seguiranno le storie di successo delle più importanti calciatrici del mondo.

Sei tra le migliori star del calcio femminile saranno le protagoniste della docu-serie, attualmente in pre-produzione e prevista per il debutto in esclusiva e gratuito sulla piattaforma nell’estate del 2021.

Campionesse ha l’obiettivo di smantellare i pregiudizi che circondano il calcio professionistico e dimostrare che non è più uno sport esclusivamente maschile. Le attuali protagoniste della scena internazionale del calcio femminile viaggeranno in diversi paesi per incontrare i giocatori di lunga data e le leggende di questo sport, nonché alcune delle stelle nascenti che stanno guidando il calcio femminile verso una nuova dimensione.

Rakuten TV produce questa serie-documentario originale in collaborazione con El Cañonazo Transmedia, un’eccellenza nei format innovativi, che ha una vasta esperienza nella produzione per le principali reti televisive e, nel settore sportivo, per Olympic Channel, LaLiga e Adidas, tra gli altri.