Call of Duty: Modern Warfare, Activision presenta la modalità multiplayer con un trailer

0

Activision e Infinity Ward hanno svelato il nuovissimo universo della modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare a tutti i giocatori con un trailer.

Previsto per l’uscita in tutto il mondo il 25 ottobre 2019, Call of Duty: Modern Warfare riunirà i fan dell’azione in prima persona, i fan di Call of Duty e i gamers da ogni parte del mondo nel multiplayer definitivo.

Il mese prossimo, gli spettatori avranno inoltre la possibilità di unirsi al divertimento e  toccare con mano l’esperienza, quando la versione Beta di Modern Warfare sarà disponibile a tutti.

I giocatori in Modern Warfare possono destreggiarsi in nuovi spazi di gioco che ridefiniscono il multigiocatore di Call of Duty, dall’esperienza di azione rapida con gli scontri ravvicinati 2v2 in Gunfight, al tradizionale multiplayer 6v6, a modalità che supportano scontri a fuoco 10v10 e 20v20, fino a mappe che supportano un alto numero di giocatori e combattimenti, come la nuovissima Guerra Terrestre, un’epica modalità su larga scala che supporta più di 100 giocatori.

Oltre a svelare il multigiocatore, Infinity Ward ha annunciato anche la versione Open Beta di Modern Warfare, che prevede il test del crossplay nel weekend 2, per consentire ai fan di provare il gioco con mano in vista del lancio il 25 ottobre 2019.

Beta Esclusiva PlayStation 4
– 12 -13 Settembre (Accesso Anticipato, PlayStation 4)
– 14 – 16 Settembre (Open Beta, PlayStation 4)

Beta con crossplay testing

– 19 – 20 Settembre (Accesso Anticipato, PC e Xbox One; Open Beta, PlayStation 4)
– 21 – 23 Settembre (Open Beta, PlayStation 4, PC, Xbox One)